Ricerca personalizzata

venerdì 27 marzo 2009

Lavoro in web cam...o prostituzione virtuale??

Qualche tempo fà durante le mie estenuanti ricerche di studio on line
Mi sono imbattuto in alcuni siti che sponsorizzavano sesso dal Vivo tramite la webcam....
Il cosidetto sesso virtuale.....beh fin qui tutto normale... guardando bene la pagina mi sono accorto
che davano la possibilità di iscriversi e iniziare a guadagnare da casa....
Sinceramente non sono uno che si fida molto ma volevo vederci chiaro.... è pur sempre una fonte
di guadagno alternativo...Quindi ho deciso di approfondire l'argomento ,
ho scoperto che queste ragazze guadagnano veramente bene alcune addirittura 1800 - 2200 € al mese e molti quotidiani nazionali e televisioni si sono occupati di questo fenomeno che potremmo definire "prostituzione virtuale"....
In un certo senso è una fonte di guadagno diciamo facile ,semplice ,non ci si espone a rischi di nessun tipo, oltretutto si ha la possibilità di proteggere la propria privacy
indossando una mascherina o semplicemente non inquadrandosi il viso e per l'ambiente circostante voglio dire è facilissimo camuffarlo...questo sempre se non si vuole essere riconosciuti...
Girando e chiedendo in giro per la rete ho trovato questi due siti che sono i più seri per la registrazione chiedono un documento che attesti la maggiore età della ragazza che andrà ad esibirsi, e addirittura si possono mettere in vendita numero di cellulare, email, foto, contatto messenger e lingerie....piu di questo.....?!?
Vi posto i due link per l'iscrizione:



468x60gr

Insomma che dire...Provare per credere...

Nessun commento:

Posta un commento

Animali Pianeta

Animali Pianeta
Il Blog Dell Amico Jeson